Fatture fornitori

I tuoi Fornitori spesso non riescono a seguirti nel tuo progetto di dematerializzazione delle fatture passive. Non è più un problema. Non chiedere ai tuoi fornitori di cambiare, comunicagli solo di inviarcia le fatture come le hanno sempre fatte il sistema le dematerializzerà e le trasformerà restituendotele nel formato da te desiderato. 


STEP 1

Acquisizione multicanale da fornitore

Vuoi ricevere solo fatture elettroniche dai tuoi fornitori? Puoi farlo senza chiedere loro di modificare il sistema di fatturazione. Per loro cambierà solo la mail a cui inviare fattura. Il sistema processerà per te fatture in qualsiasi formato consiglialo ai tuoi fornitori: potranno generare fatture elettroniche con InDigita.


STEP 2

Cattura dei dati fattura

Offriamo un servizio di dematerializzazione in grado di estrarre i dati da ogni formato di fattura, garantendone l’autenticità e l’integrità.


STEP 3

Convalida

Siamo  in grado di convalidare i singoli campi di una fattura applicando regole personalizzate in modo da segnalare e/o correggere eventuali errori prima dell’invio al cliente.

Il sistema è in grado di segnalare eventuali errori anche a chi decide di avvalersi della stampante virtuale InDigita o di inviare fatture in PDF. 


STEP 4

Conversione

Il sistema è in grado di convertire qualunque formato strutturato mediante logiche di transcodifica molto evolute.

I principali formati gestiti: XML-PA, XML e altri dialetti, SAP IDOC XML, EDIFACT D96A/B, CXML, PEPPOL. 



STEP 5

Invio

Le fatture elettroniche convertite nel formato richiesto vengono recapitate tramite un canale sicuro a tua scelta: Web Service, FTP, SFTP.


STEP 6

Monitoraggio

Siamo in grado di offrirti un servizio di Conservazione Sostitutiva a norma di legge, per tutte le fatture in formato elettronico. E avrai così eliminato la carta per sempre!