Oltre a dover inserire obbligatoriamente il Codice Univoco Ufficio sempre ed i codici CIG e CUP quando disponibili, la Fattura Elettronica per la PA in effetti richiede una serie di campi obbligatori, alcuni dei quali non dipendono dal bene o dalla prestazione ma dalla natura del Cedente/Prestatore (Fornitore), come descritto nelle Regole Tecniche della Fattura PA (disponibili a questo link) . I Clienti possono inserire le informazioni obbligatoriamente richieste dalla PA nel modulo di registrazione, nella sezione denominata "Informazioni richieste per fatture PA". Quando poi il sistema riceve la fattura nel formato scelto da ogni fornitore, provvede esso stesso ad inserire tutte le altre informazioni già registrate nel portale in automatico in ogni fattura elettronica generata.
Le informazioni che bisogna mettere nella Fattura Elettronica per la PA sono le stesse di una fattura tradizionale oppure ne servono di più? In questo caso, quali sono e dove vanno inserite? Stampa
Creato da: maurizio Degioanni
Modificato il: Lun, 30 Mar, 2020 alle 10:09 AM
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.